MIC, il primo Smart Pocket Coach aziendale

MIC è il primo Smart Pocket Coach per il mondo aziendale con il compito di rendere le persone più produttive, più indipendenti e più realizzate professionalmente.
 

 

I 3 obiettivi di MIC

1.Risolvere i problemi del lavoratore

Gli studi ci dicono che 7 lavoratori su 10 non si fidano parlare dei propri problemi con il proprio superiore, e in questo periodo storico diventa ancora più difficile gestire a pieno tutte le problematiche.
MIC risolve questo problema aiutando la persona a risolvere i propri problemi con il massimo della privacy.

2. Liberare tempo ai Manager

Ogni manager, HR, CEO investe ogni giorno tempo prezioso per risolvere i problemi dei propri collaboratori, non portando sempre i risultati sperati.
MIC risolve questo problema risolvendo i vari problemi delle persone tramite dei percorsi di psicologia, coaching e medicina preventiva già testati su centinaia di persone.

3. Far crescere l'azienda

Uno dei freni più grandi alla crescita aziendale è la mancanza di tempo per far crescere i propri dipendenti e ricercare nuovi talenti per la propria azienda.
MIC risolve questo problema offrendo una formazione continua al lavoratore, rendendolo così più intelligente, più indipendente e più realizzato professionalmente. In questo modo l'HR Manager avrà più tempo libero, che potrà sfruttare per svolgere l’azione più importante in azienda: scovare talenti e farli crescere.

Scopri MIC

Vuoi scoprire come le aziende utilizzano MIC nella vita di tutti i giorni?

 Immergiti nelle Dolomiti e lascia i tuoi contatti nel form qui sotto. Ti contatteremo a breve dal cuore delle Dolomiti!